Compleanno 1 anno

È arrivato il primo compleanno di un bambino a voi vicino, figlio di un amico stretto o di un parente: non sapete come esprimere il vostro affetto con un augurio sincero? Il primo compleanno di un bambino è sempre un momento importante e certamente farete una cosa gradita ai genitori se farete gli auguri di compleanno con una frase originale e di effetto.

Per facilitarvi in questo compito questa sezione vi mette a disposizione numerose frasi uniche e incisive con cui potrete confezionare, aggiungendo il vostro stile personale, delle frasi significative per il primo compleanno di un bambino.

Auguri di primo compleanno per i bambini & genitori:

L'innocenza ed il sorriso che oggi campeggiano sul tuo piccolo volto, un giorno diverranno forza, onestà e bellezza spirituale. Tanti auguri a te e ai tuoi meravigliosi genitori, piccolo mio!
È trascorso un anno che, grazie a te, è stato fantastico ed indimenticabile: colmo di gioie, dolcezza, vitalità. Ci hai donato la purezza tipica della tua età, ci hai illuminato con i tuoi sguardi attenti e curiosi, ci hai permesso di riscoprire il mondo attraverso i tuoi occhi. Felice primo compleanno!
Fin'ora hai percorso soltanto i primi passi; d'ora in avanti si aprirà un mondo davanti a te, da percorrere in lungo e in largo. La vita ti aspetta, corrile incontro, afferrala e sappi che ogni volta che cadrai, ci saremo noi a sorreggerti e a tenerti per mano. Baci ed auguri piccolino!
Giovanotto ti faccio tanti auguri di buon compleanno ed un invito particolare: sbrigati a crescere perché quando sarai un po' più grandicello potremo finalmente fare tante cose, senza doverci portare dietro anche la tua mamma ed il tuo papà!
Sono già passati 365 giorni e ogni giorno è un'avventura. Le tue manine indicano qualsiasi cosa e le tue gambe scalpitano pur di scoprire qualcosa di nuovo, ma noi saremo sempre con te. Sorreggendoti e aiutandoti a crescere. Auguri per il tuo primo anno
La cicogna è stata generosa ad adagiarti sulla nostra finestra un anno fa, da allora hai tramutato la nostra vita in uno spettacolo imperdibile. Grazie per tutta la gioia che ci dai, buon primo compleanno!
Adesso puoi dire di avere un anno facendo segno con la mano e quanti ancora dovrai aggiungerne piccola mia! La grande vita ti accoglie tra le sue braccia mentre ancora ti affanni a gattonare... auguri per questo tuo piccolo traguardo.
Un piccolo passo, due piccoli passi... eri un neonato e già cammini come un giovanotto. Questo tuo primo anno è stato pieno ed energico ed è stato difficile per mamma e papà starti dietro. Ma eccoti qui, davanti alla tua prima candela in attesa di un grande soffio. Buon 1 compleanno al nostro cucciolo!