Compleanno 40 anni

Finalmente sei entrato negli “anta”, un traguardo che si guarda con sospetto e con un po’ di rimpianto per quello che si sarebbe voluto fare ma che non è stato possibile.

Il mio augurio per te è quello di riuscire a trovare la chiave giusta di felicità, di non fare caso agli anni che passano e che ti ritrovi alle spalle ma di guardare con positività ai tanti che hai davanti a te! Anche le persone migliori, intelligenti e speciali come noi invecchiano, quindi non disperare!

E poi adesso hai il fascino della maturità dove lo metti? Un sincero augurio di buon compleanno al quarantenne più simpatico che conosco, non cambiare mai!

Altri simpatici auguri per i freschi 40 anni trovate qui.

Auguri per 40 anni:

Auguri per il tuo 40° compleanno, che tu possa andare avanti con tenacia e umiltà, senza mai voltarti indietro. Un momento come questo non può che essere festeggiato con l'affetto dei propri cari e delle persone che ti hanno nel cuore.
Il numero 40 ha quel sentore così affascinante di una nuova vita che sta per esplodere, un nuovo modo di vedere il mondo e tutte le cose, di rapportarsi ad esse e di goderne a pieno, come mai prima d'ora. 40 è un'età dolce e colma di vigore, di cultura, di conoscenze. Buon compleanno amico mio.
Per i tuoi quarantanni ti auguro di non esprimere alcun desiderio quando spegnerai le candeline, poiché vorrà dire che li avrai già tutti realizzati! Buon compleanno, quarantenne in formissima!
40 anni altro non sono che 18 anni a cui vanno aggiunti 22 di esperienza. 40 è l'età dell'arte, della profondità, della scoperta, dell'introspezione. Sei giunto a metà del cammino: la prima parte è stata un susseguirsi di corse, sussulti, contrasti emozionali intensi; d'ora in avanti ti attendono doni preziosi. La capacità di guardare dentro di te, di comprenderti fino in fondo, di valutare bene prima di agire. Auguri di vero cuore!
Si entra negli anta, la vista e l'udito calano, ma tu avrai sempre tutta la nostra solidarietà! Tanti Auguri di Buon Compleanno neo-quarantenne!
Due volte vent'anni: cosa vuoi di più? Ti auguro di conservare sempre la forza, la caparbietà e la solarità di un ragazzino e di trascorrere questo importante compleanno con le persone che più ami.