Compleanno 50 anni

Gli anni passano senza tregua e noi siamo sempre qui a festeggiare un altro punto sul calendario della tua vita. Alla veneranda età di mezzo secolo, puoi fare dei bilanci su ciò che eri, su ciò che sei e su quello che hai costruito con le tue sole forze.

Dal canto mio, quello che posso dirti è che sono felice di averti conosciuto e aver superato con te le prove dell’amicizia vera. Non diciamo a nessuno che compi cinquant’anni, tanto te li porti alla grande!

Buon compleanno amico mio, a te che sei di un anno più saggio, di un anno più rompiscatole, di un anno più vecchio e di un anno ancor più insostituibile nella mia vita. Ti voglio bene.

Qui trovate altri auguri addati per il 50° compleanno.

Auguri per 50 anni:

Con immenso piacere ti faccio i miei più sentiti auguri per il tuo cinquantesimo compleanno, un'età che rimanda inevitabilmente a maturità e saggezza e che merita di essere ricordata nel modo giusto. La speranza è che in mezzo secolo tu sia riuscito a costruire la vita che desideravi, ma ti aspetta ancora altro per cui vale la pena vivere.
Alcuni dicono che i 50 anni spalanchino nuove porte, nuove opportunità. Io so che col carattere, la risolutezza e la perseveranza che ti contraddistinguono, tantissimi saranno ancora gli obiettivi e le gioie che riuscirai a centrare. Buon compleanno; tanti sono i sogni che stanno per fiorire lungo il tuo cammino!
Dieci lustri appena o mezzo secolo? Come preferisci vedere il mondo? Comunque tu lo intenda, ti auguriaro ancora tanti lustri da vivere insieme! Auguri di buon cinquantesimo!
Cinquant’anni sembrano tanti, ma non lasciarti impressionare: guardali in relazione alle ere geologiche, ai mutamenti astrali, ai cambiamenti cosmici! Sei solo all’inizio di una splendida vita! Buon Compleanno!
Se mi dici: “ok, ho cinquant’anni, allora? Mi sento ancora un ragazzino”. Caro amico… hai pensato che siamo forse all’inizio della fine? Esatto… all’inizio! Ne abbiamo ancora di anni da vivere “pericolosamente”. Buon Compleanno!
Mezzo secolo pieno di forza e bellezza tenace. Lotte, ardore e tante esperienze passate non hanno saputo intaccare minimamente la tua meravigliosa apparenza. Auguri sinceri, e che altri 50 lunghi anni possano accompagnarti!
Oggi ho l'immenso piacere di feseggiare non solo il tuo compleanno, ma la tua intera vita! 50 anni sono un traguardo importante, e tu li hai raggiunti come un ragazzino! Auguri immensi!
Buon compleanno! 50 anni sono sempre un'età bellissima, da vivere al top del successo e della maturità!
Ti auguro di trascorrere questo giorno come un momento di vera gioia e felicità. Anche se è un anno in più, pensa che hai speso questi 50 anni davvero bene, circondato da affetto, successo e veri amici. Tanti auguri!
Il mio pensiero oggi va a te, che nella vita sei una persona speciale e che non vuole per niente saperne di invecchiare! Tantissimi auguri di buon compleanno, neo cinquantenne!

Altri auguri per il cinquantesimo compleanno adatti trovi nella sezione auguri la mamma o auguri per il papà