Auguri per il settantesimo compleanno

Il compimento dei 70 anni è un evento importante, da festeggiare in famiglia. A 70 anni si è ancora giovani ma generalmente liberi dagli impegni di lavoro.

Gli auguri per i settantenni nel giorno del loro compleanno possono essere divertenti, anche un po’ ironici, visto che a quest’età le persone sono ancora disposte a scherzare sul tempo che passa. Qui potete trovare bellissimi esempi di testi per gli auguri di buon compleanno per i 70 anni!

Pochi esempi degli auguri di 70 compleanno dolci:

Nuova giovinezza e spensieratezza! Così immaginiamo i tuoi settant’anni, non deludere le nostre attese, sappiamo che sei capace di grandi novità e cambiamenti! Ti auguriamo felicità di tutto cuore! Buon compleanno!
“Chi vuol esser lieto sia, di doman non v’è certezza”… è un’antica poesia rinascimentale di chi sapeva ben vivere la vita! Ti auguriamo di godere dei frutti del tuo impegno a partire da questi fantastici 70 anni!

Carpe Diem… e di corsa, vogliamo dirti!

Sono settant’anni, te lo ricordiamo noi per dirti anche che è l’ora di acchiappare il presente e viverlo pienamente! Buon Compleanno!
70 anni: un meraviglioso traguardo, in cui il bilancio di una vita intera e della fierezza della propria salute si sono uniti per festeggiarti. Buon compleanno!
70 anni, per te, sono i tuoi nuovi 35 anni, perché sei una persona doppiamente piacevole, forte e vigorosa. Tanti auguri di buon compleanno e tanta salute!
Oggi è il tuo settantesimo compleanno, tra la gioia di chi ti ha sempre amato e non dimentica mai che tipo di persona sei, in ogni giorno, in ogni anno e in ogni attimo. Auguri di cuore per il tuo compleanno!

Altri testi d'auguri trovate qui.