Buon compleanno amica

Avere una vera amicizia con una donna rende chiunque molto fortunato, perché sa di poter contare il più delle volte su una persona che per sua natura è istintivamente protettiva ed empatica, in grado di immedesimarsi bene con i propri stati d'animo.

Per questo motivo, per fare gli auguri ad un'amica, dovreste preferibilmente concentrarvi sui sentimenti, sulle sensazioni, sull'emotività. Vale anche in questo caso la regola di fare riferimento a ricordi condivisi o progetti di vita, ma vi potrete anche soffermare sul valore stesso dell'amicizia. Se il rapporto non è ancora molto saldo o non dura da tanto tempo, si potrà restare in un tono neutro e non troppo caloroso, coerente con il livello di conoscenza che vi unisce. L'importante è mostrarsi sinceramente contenti di scrivere quell'augurio!

Avete dimenticato di augurare al giorno di compleanno? Non fa niente,qui trovate delle ottime frasi di auguri in ritardo!

Auguri di compleanno ad un'amica

Ti ho visto ridere e piangere, fare pazzie e comportarti con serietà. Abbiamo condiviso tanti momenti, alcuni belli, ma altri brutti, ma quando voglio fuggire da qualcuno che mi possa capire, tu sei sempre in cima ai miei pensieri. Tanti auguri di buon compleanno mia amica.
Mi hai sempre regalato il tuo splendido sorriso e il tuo volto radioso ha sempre saputo illuminare le mie giornate, anche quelle più avare di soddisfazioni. Spero di essere riuscito a donarti almeno la metà del buon umore che tu hai saputo donare a me e di essere stato all'altezza di un' amicizia così profonda e vera. Auguri mia cara e meravigliosa amica!
Di parole se ne dicono tante, ma solo una vera amica conosce quelle giuste proprio nel momento in cui servono di più. Per tutte le volte in cui hai trovato quelle parole, e per tutte le volte in cui spero di trovarle io per poterti ricambiare, buon compleanno, amica mia.
Sei una che cerca sempre di nascondere la propria età a tutti, e cerchi sempre di toglierti gli anni di dosso. Stai serena, anche se oggi è arrivato il tuo compleanno, rimani comunque la ragazzina di sempre. Tanti auguri di compleanno amica mia, e grazie per il tempo che condividi con me.
Ogni anno della nostra vita è esattamente come un libro che attende di essere redatto; ogni sua pagina saprà accogliere parte di una nuova storia, nuove emozioni. Io spero di poter continuare a comparire come amico fidato al tuo fianco in tante nuove e meravigliose vicende che verranno incise su questo libro. Sappi che sarò sempre con te, amica mia, buon compleanno.
Sapevi che quest'anno va di moda circondarsi di amici e persone care? Se non vuoi farti trovare impreparata, sarà meglio seguire il trend e avere sempre vicino qualcuno per parlare, passare il tempo, salvarti dalla noia e dalla tristezza... O almeno provarci. Buon compleanno!