Buon compleanno amico

Il rapporto di amicizia con un uomo è di solito basato sulla condivisione di interessi comuni o di esperienze: colleghi al lavoro, adolescenza vissuta insieme, rapporti di parentela.

Il miglior modo per augurargli buon compleanno è quello di mettere in evidenza il legame che vi unisce, magari usando un gioco di parole o una battuta umoristica che faccia riferimento al vostro passato insieme. Anche nel caso di un nuovo amico di cui volete conquistare la stima andrà bene far leva su un aspetto o un progetto che vi unisce e che interessa entrambi.

Infine, se conoscete la sua situazione personale e sapete che attraversa un momento di difficoltà, potreste cercare di tirargli su il morale e fargli capire il vostro affetto almeno, non gli mancherà.

Auguri di compleanno ad un amico

Anche per una testa calda come te gli anni passano, e ora che hai un anno in più sulle spalle, sarebbe ora di mettere la testa a posto. Tantissimi auguri di buon compleanno vecchio amico mio, che il tempo possa consolidare sempre di più la nostra amicizia.
Amico mio, abbiamo passato tanti attimi e tanti giorni insieme e non mancheremo di trascorrerne altri felici e meno felici. Un giorno quando la memoria regredirà ed i ricordi si assottiglieranno rimarrà viva per entrambi una fondamentale certezza: la nostra amicizia indissolubile! Tu saprai sempre su chi poter contare, auguri!
Il compleanno di un amico è l'occasione per ringraziarlo delle parole dette e delle cose fatte; per dire quello che nella vita di tutti i giorni non troviamo il tempo di dire: quanto migliora la vita quando hai qualcuno su cui contare. Auguri per molti anni come questo e ancora migliori.
Il tempo passa per tutti, e tu non puoi fare certo eccezione. Eppure anche se oggi è il tuo compleanno, sembra che il tempo per te si sia fermato, e se identico come il giorno in cui ti ho conosciuto. Tanti auguri di buon compleanno amico mio, cento di questi giorni.
I compleanni sanno essere giorni davvero speciali. Non conta quanti anni compiamo, dove siamo e quante rughe solcano il nostro volto; conta soltanto con chi abbiamo la fortuna di trascorrerli, e noi amici fraterni faremo sempre in modo di esserci. Mai ti lasceremo solo e mai dimenticheremo un buon amico come te! Buon compleanno!
Sono stati anni fatti di chiacchiere e serate, di avventure e calici sollevati. I problemi e i bei momenti vanno e vengono, e la più grande fortuna resta sempre avere un vero amico al tuo fianco. Buon compleanno, perché ci sosteniamo e a brindiamo per tutti gli anni a venire.

Qui si potete ispirare dagli altri auguri adatti per il compleanno del Suo amico: ottimi auguri di compleanno non solo per gli amici