Tanti auguri, amore mio!

La persona amata è forse quella per la quale è più facile cercare la frase adatta per augurarle buon compleanno, perché è quella con cui si trascorre più tempo e di cui si conoscono più a fondo i gusti. Se il vostro rapporto è ormai consolidato e vi unisce una conoscenza profonda, saprete senz'altro trovare il modo migliore per far leva sulla sua felicità: una casa in cui avete vissuto, il vostro ristorante preferito, una vacanza trascorsa in una località in cui siete stati molto bene, o i vostri figli.

Ciascuna occasione è una scusa perfetta da ricordare per comunicare ancora una volta il proprio auspicio per un compleanno felice, e della lunga serie che ci si augura di vivere ancora insieme. Anche per chi fa parte di una giovane coppia, con il futuro è ancora tutto da scrivere, non sarà difficile trovare il modo di trasmettere un bene prezioso, attraverso il progetto di una vita insieme.

Auguri di compleanno per la moglie (fidanzata) & il marito (fidanzato)

Sei la cosa più bella che la vita mi abbia donato, e quando arriva il giorno del tuo compleanno, è come se facessi gli anni anche io. Anche se il tempo inizia a solcare il tuo viso, rimani sempre bello/a come il giorno in cui ti ho incontrato. Buon Compleanno Amore Mio.
Il tempo è come la pioggia e la neve, sciupa le strade, le colline, i monti, i raccolti. Su di te invece il tempo sembra essersi magicamente arrestato. Ogni anno che passa non riesce a fare altro che contribuire a renderti ancor più affascinante. Tu e la tua incantevole grazia sapete essere il mio sorriso, il mio buon umore, la mia anima. Non esiste nulla e nessuno che possano competere con te in quanto a bellezza, auguri amore mio!
Un giorno d'amore è un rischio. Una settimana d'amore, una pausa dal viavai quotidiano. Un mese d'amore è una promessa. Ma le promesse danno i loro frutti, le pause diventano vita, e il rischio diventa certezza. E per cento compleanni d'amore, buon compleanno.
È giunto il momento di soffiare con forza sulla torta del tuo compleanno. Non c’è niente di più bello che mettere le candeline sulla torta preparata per festeggiare te, e anche se ogni anno ne aggiungiamo una, non mi stanco mai di festeggiare il tuo giorno. Buon Compleanno Vita mia.
Ogni anno passato insieme ha fatto in modo da renderti più preziosa, irrinunciabile, unica. E per me non esiste maggior soddisfazione, maggior lusinga che passare i miei giorni insieme a te. La cosa che più mi fa riflettere e mi emoziona è che i tuoi compleanni da qualche anno a questa parte, non scandiscono soltanto la tua vita, ma anche la mia. Auguri amore mio e grazie, sperando di poter trascorrere con te altri cento di questi anni!
Un brindisi per tutte le sere al chiaro di luna, per tutti i baci, per le parole sussurrate e quelle che ci siamo scambiati occhi negli occhi. E questo è il giorno per festeggiare tutto quello che hai fatto e tutto quello che sei: buon compleanno, amore mio.