Auguri di buon compleanno per i bambini

Se desiderate avere qualche idea creativa per riuscire a scrivere un biglietto o un messaggio con gli auguri per il compleanno per un bambino in questa sezione del sito troverete delle graziose frasi per confezionare gli auguri per i più piccoli. Scegliendo una di queste significative frasi sia i genitori che i parenti o gli amici del bambino potranno esprimere il loro affetto attraverso delle frasi dolci e amorevoli che saranno certamente gradite e ricordate. Tra le numerose frasi disponibili in questa sezione potrete usare una di quelle che si riferiscono alle fiabe preferite dai bambini oppure delle parole simpatiche o graziose con cui fare i vostri personali auguri. Con un po’ di fantasia potrete creare delle frasi che potranno anche mascherare qualche utile consiglio per la vita.

Esempi delle frasi di compleanno per bambini:

C'era una volta una promessa d'amore da cui sarebbe nata una principessa bellissima che tutti avrebbe fatto innamorare. Dopo migliaia di anni la promessa è diventata realtà: sei tu che hai rubato il cuore a tutta la famiglia. Buon compleanno alla nostra principessa
Anni e anni di marachelle passate e tu diventi sempre più grande e maturo. Per quanto tu possa farci arrabbiare riesci a riportare sempre il sorriso sui nostri volti. Auguri al nostro piccolo grande uomo
Una fatina ha posato le sue labbra su un fiore, dal suo bacio è nato la rosa più bella del mondo di cui anche il sole si è innamorato. Ogni raggio di sole è per te, mio fiorellino. Auguri di buon compleanno.
Oggi compi gli anni e come ieri ti amiamo alla follia. Sei arrivato in fasce e sorridente, felice di essere arrivato in una famiglia che ti aspettava con affetto e oggi sei ancora sorridente perché questo affetto non è mutato. Auguri per il tuo compleanno e non smettere mai di ridere!
Oggi in un reame incantato è giorno di festa, perché il piccolo principe che vi regna compie gli anni. Quel principe è gioioso, amorevole e felice: quel principe sei tu. Tantissimi auguri di Buon Compleanno.
Oggi è il giorno del tuo compleanno, riceverai tutti i regali che desideri, e la mamma verrà da te con una bella torta e con tanti baci: goditi tutto in pieno. Tanti auguri per un felice compleanno.
In cortile con un pallone per giocare, indossi sempre la maglia del tuo campione preferito, e corri come se la partita non finisse mai: fai che sia così anche la tua vita. Tanti auguri di un felice compleanno.
Il tempo passa, diventi ogni anni più grande e più bella, ma mi piace vederti ancora stringere la tua bambola preferita quando dormi. Non perdere mai la tua dolcezza: tanti auguri di un felice e sereno compleanno.