Auguri di compleanno per una figlia & un figlio

I bambini non vedono l'ora di festeggiare il compleanno con i loro amichetti, una festa tanto attesa ogni anno.

E allora per tutti i bambini si possono scrivere frasi simpatiche scherzando sulla loro giovane età e sul loro forte carattere da vero uomo. Si possono scrivere semplici frasi con rime piene di gioia, sorrisi ed entusiasmo, magari disegnandoci anche qualche cuoricino e animaletto simpatico.

Augura ai tuoi bambini una festa con torta esplosiva, candeline scintillanti, palloncini colorati e regalone a sorpresa!

Frasi per una figlia:

[X] anni fa un angelo posava sulla terra una piccola stella per far felice i suoi genitori. Oggi la stella è diventata un astro splendente che sa illuminare ogni percorso con la gioia dei suoi occhi. Ti auguro di riuscire a volare nel cielo dei desideri per realizzare tutti quelli che vuoi: buon compleanno.
Oggi voglio fare gli auguri più profondi a mia figlia, con le parole più semplici ma anche più vere: buon compleanno. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unica.
Non importa se sei lontana, non importa quante volte ci sentiamo o ci vediamo, ma oggi per me importa farti gli auguri di buon compleanno che sono sicura ti entreranno nel cuore. Perché per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita: buon compleanno.

Frasi per un figlio:

[X] anni fa scendeva dal cielo un angelo per allietare la mia vita. Oggi è diventato grande ed è la stella che illumina la mia strada. Anche quest'anno ti auguro che i sogni si realizzino proprio come tu desideri: la tua felicità e il tuo sorriso saranno per me una linfa vitale.
Buon compleanno: due parole che hanno un immenso significato, due semplici parole che riescono a toccare i sentimenti di chi le riceve, specie se si tratta di un piccolo batuffolo che ormai sta diventando grande sotto gli occhi vigili, affettuosi e discreti dei suoi genitori che desiderano per lui un’immensa felicità per la vita.
Oggi è proprio un giorno speciale e il festeggiato sei proprio tu: il mio piccolo grande amore, un bambino diventato grande e che, anche quando è lontano, è sempre nei miei pensieri. Sarai sempre il mio cucciolo a cui darò un infinito amore che oggi si manifesta con due semplici parole: buon compleanno.