Auguri di buon compleanno per il collega & capo

Se a festeggiare il compleanno è un vostro conoscente, un collega di lavoro o addirittura il vostro capo, sicuramente avete bisogno di una frase che sia formale ma significativa e di effetto con cui poter fare gli auguri di compleanno in modo tradizionale e rispettoso.

In questa sezione troverete numerose frasi che potranno essere un utile spunto per confezionare gli auguri di compleanno per una persona che non sia necessariamente un caro amico. Si tratta di frasi incisive, uniche e originali che possono essere di tipo serio, formale ma anche divertente e spiritoso, da usare a seconda della persona a cui sono indirizzate. Con il vostro gusto personale e una certa dose di creatività potrete confezionare degli auguri che colpiranno positivamente il festeggiato e che saranno ricordati a lungo.

Esempi di auguri formali:

Passano gli anni e diventi un caposaldo per quest'azienda. Un lavoratore affidabile e infaticabile che trascina il suo team nell'eccellenza. Sinceri auguri di buon compleanno!
Colgo quest'occasione per augurarti un buon compleanno e un ringraziamento speciale per tutte le volte che hai svolto il tuo lavoro diligentemente e hai aiutato quest'azienda a crescere e migliorare. Felici auguri di buon compleanno da tutti noi.
Quando le scartoffie aumentano, passi tu e con sapienza ed esperienza spariscono. Grazie per la tua infinita collaborazione, senza di te il team sarebbe incompleto e altalentante. Buon compleanno al nostro collega preferito e che tu sia sempre parte di noi!
Che questo giorno possa essere per te motivo di gioia e di festa, che tu possa passarlo con i tuoi cari e dividere con loro questi attimi di felicità intensa. Tantissimi auguri per il tuo compleanno.
I miei più sinceri auguri per il tuo compleanno. In questa data speciale ti auguro poter conseguire tutti i maggiori successi, sia nell’ambito professionale che in quello privato. Ancora auguri per il tuo compleanno.
Nella vita di una persona l’anniversario della propria nascita è sempre un momento di bilanci. Che tu possa avere soddisfazione dai tuoi risultati attuali, e che possa brindare al più presto a quelli futuri. Tanti Auguri di Buon Compleanno.