Buon compleanno fratello

Augurare un buon compleanno al tuo caro fratello è come augurarlo a te stesso. Hai condiviso tutto con lui, lo consoci sin da piccolo come le tue tasche e gli hai confidato i tuoi segreti, le difficoltà, i momenti più bui e quelli più belli.

Scrivere un augurio speciale per il compleanno di tuo fratello non sarà poi così difficile, basta una dedica originale e anche divertente, sottolineando quanto è stato importante nella tua vita, e continuerà ad esserlo, e i bei momenti trascorsi insieme a tutta la famiglia.

Auguri di compleanno per fratello

Tanti auguri fratellino mio! Ti ho visto nascere e crescere, ma per me sei sempre il piccolo di famiglia! Ti auguro di trascorrere un compleanno stupendo e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi al più presto!
Ogni giorno che passa sono sempre più contento di avere un fratello come te! Simpatico, dolce, sincero, generoso, e soprattutto cresciuto con sani valori! Non cambiare mai fratellone mio! Auguri di buon compleanno!
Ciao fratello, ti stai facendo vecchio eh? Un altro anno è passato, ma ti vedo sempre in buona forma, anche se stai iniziando a sentire il peso degli anni. Scherzi a parte, ti auguro di trascorrere un compleanno indimenticabile!
Forse non ti ho mai detto quanto, nonostante le nostre occasionali liti e divergenze, io sia stato felice di crescere al tuo fianco. E sono ancora più felice di continuare a farlo: al mio caro fratello, grande amico e compagno di mille avventure, buon compleanno!
Caro fratello: quando sei nato, ho chiesto a mamma di riportarti in ospedale. Ebbene, non puoi capire quanto sia felice del fatto che lei non abbia accettato questa richiesta! Sei stato il miglior fratello che potessi avere. Buon compleanno e cento di questi giorni.
Credo che uno dei motivi principali per cui sono sopravvissuto all'infanzia sia tu: non sono mai stato solo, ed ho potuto condividere i momenti più importanti con qualcuno che mi capisse, e che condividesse con me preoccupazioni, bisogni, e perché no, punizioni. Sono felice di averti al mio fianco fratello mio, e ti auguro un buon compleanno!