Auguri di buon copleanno in ritardo

Avete dimenticato di fare gli auguri di compleanno e volete rimediare in modo carino? In questa sezione troverete frasi uniche e speciali che vi permetteranno di fare gli auguri di compleanno in ritardo dimostrando affetto e amicizia.

Queste frasi, oltre agli auguri, contengono anche parole significative per scusarsi di non aver ricordato in tempo il giorno del compleanno. Sono cose che succedono e aggiungere parole originali di scusa rende l’augurio più sincero e autentico: perciò potrete ispirarvi a una delle frasi disponibili in questa sezione. Potrete, oltre a scrivere frasi divertenti, aggiungere uno smile o un’immagine carina: in questo modo potrete scusarvi del ritardo in modo simpatico, meglio di mille parole di scusa.

Che cosa & come augurare di compleanno in ritardo?

Devi scusarmi se ho dimenticato di farti gli auguri ma devi capire che questi sono gli inconvenienti che possono capitare a chi come te non è iscritto ad alcun social network! Scusami ancora e buon compleanno, anche se in ritardo!
Sono consapevole di averla fatta grossa e che questo bigliettino d'auguri non appianerà la mia dimenticanza. Ma il mio sentimento d'amicizia è ugualmente forte. È con affetto che ti porgo i miei auguri, anche se in ritardo.
Sono ancora in tempo, per cercare di rimediare alla mia ingiustificabile dimenticanza? Ti autorizzo a scordarti del mio prossimo compleanno ma, nel frattempo, ti faccio tanti auguri!
Sono consapevole di avere una memoria che fa acqua da tutte le parti. Ti prego di perdonarmi e di accettare, oltre che le mie scuse, anche i miei migliori auguri di un felice compleanno!
Buon compleanno! Ah non è oggi? Sono in ritardo? Scusa! Sono rimasto bloccato nel traffico... Auguri!
Buon compleanno in ritardo. Scusa ma gli alieni mi hanno rapito, il pullman ha saltato la corsa e il cane mi ha mangiato i compiti. Non è colpa mia!
Se avessi saputo in tempo che ieri era il tuo compleanno, mi sarei presentato con 50 rose rosse, uno champagne d'annata e un diamante come regalo. Ahimè l'ho saputo solo oggi, buon compleanno!
Tantissimi auguri di buon compleanno. Ho aspettato la mezzanotte per essere preciso e sono sicuro di esserci riuscito. Inviato con Internet Explorer