Buon compleanno, mamma!

I genitori sono le persone che hanno fatto per noi i maggiori sacrifici e con cui abbiamo il più elevato debito di riconoscenza. Ma sono anche quelli che più di ogni altro al mondo che incontreremo, desiderano il nostro bene e la nostra felicità.

A partire da questo assunto, cercare le parole per dichiarare loro tutto il nostro affetto, sarà molto più semplice. Basterà lasciarsi guidare dall'istinto e dalla consapevolezza che l'anno trascorso insieme e tutti quelli che lo hanno preceduto e lo seguiranno, saranno anni speciali.

Auguri di compleanno per la mamma:

La fortuna di avere nella mia vita una mamma come te è immensa. Con la forza di un uragano e la dolcezza di un bacio, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno. Continua ad essere quello che sei, un modello di vita e di serena vitalità. Con affetto.
Un meraviglioso compleanno da me a te, che ti amo e ti stimo profondamente per la donna che sei. Se tu non ci fossi ti dovrebbero inventare, infaticabile mamma, eccellente amica e compagna di questa vita. Spegni le candeline con il sorriso, sei sempre più bella!
Alla donna che mi ha donato la vita, dono il più bell'augurio di buon compleanno! Che tutti i tuoi sogni si possano avverare e tu possa vivere sempre al meglio. Abbi cura di splendere, mamma. Ti voglio bene.
Mamma è arrivato ancora una volta il tuo compleanno e noi che ti amiamo siamo sempre qui a festeggiare questa giornata meravigliosa come te. È inutile cercare parole forbite o frasi costruite per esprimere il nostro affetto sincero per te. Sei un punto di riferimento, una certezza. Non cambiare mai!
Buon compleanno ad una mamma speciale che sembra non invecchiare mai! Si apre un nuovo anno ricco di emozioni da vivere insieme. E se sei curiosa del regalo, devi un po’ soffrire prima nello scartare questo splendido biglietto di auguri. Il tempo passa, ma l’amore resta sempre qua. Ti vogliamo bene!
Ad una madre che non si è mai risparmiata, che ha sempre messo l’anima in ogni cosa che ha fatto, auguro ogni bene e ogni soddisfazione. Non è mai troppo tardi per realizzare i tuoi sogni, basta crederci! Tanti cari auguri di buon compleanno e se non l’hai ancora fatto bevi alla tua salute!