Buon compleanno nonni

I nonni sono sicuramente tra le figure più tenere e importanti della tua vita, ti hanno visto crescere, ti hanno educato e consigliato.

Se devi augurare un buon compleanno a tuo nonno o a tua nonna devi pensare a dei pensieri dolci e divertenti mettendo in risalto la loro vitalità con frasi tipo "Sono 20 giusto?".

Se sono tanti gli anni che compiono, festeggiali con un augurio di compleanno speciale, magari leggendo ad alta voce il tuo pensiero per loro. Ricorda che ogni anno che passa non tornerà e finché ci saranno i nonni, onorali con delle belle dediche e degli affettuosi auguri di compleanno.

Frasi per la nonna:

Tanti auguri di buon compleanno a una nonna speciale come te! Sei sempre in prima linea ad aiutare gli altri e a dare i tuoi consigli, per questo meriti un grande abbraccio.
Cara nonna, la tua saggezza mi ha sempre accompagnato in ogni circostanza e le tue parole mi hanno sempre rafforzato nei momenti di sconforto. Ti faccio i miei migliori auguri e grazie per la tua presenza sempre costante.
La fortuna di avere una nonna come te non ha paragoni; le nonne amano i propri nipoti senza riserve, questo si sa, ma tu mi hai aiutato a crescere e a maturare nel modo giusto, mi hai insegnato i valori da perseguire e quello per cui vale la pena lottare. Buon compleanno nonna, ti voglio bene.
Auguro a tutti di poter avere una nonna come te, sorridente, gentile e premurosa, in una parola: Speciale! Pronta a svelare i segreti della vita con la gentilezza di un fiore e l’intelligenza del cuore! Auguri, TVB nonna!
Tu, vicina a me fin dalla mia infanzia, mi hai accudita, divertita, anche viziata, ma, soprattutto, resa felice in ogni attimo, con la tua presenza. Tanti auguri di buon compleanno, nonna!

Frasi per il nonno:

Ho imparato che nella vita conta avere accanto le persone giuste, persone che sappiano aiutarti nelle difficoltà e incoraggiarti ad andare avanti, sicuramente una di queste persone sei tu nonno. Possono anche passare gli anni, ma il mio affetto per te rimane immutato, buon compleanno.
Dall'alto della tua saggezza, hai sempre dato i consigli adatti ad ogni situazione. Avere un nonno come te significa avere accanto una grande quercia e ti sono grato per questo. I miei più sinceri auguri, affinchè tu possa far parte della mia vita per tanto tempo ancora.
Tantissimi auguri a te nonno, che ogni giorno sai come completare le nostre vite. Nonostante gli anni, sai gioire come un bambino e sai ridere delle piccole cose, sappi che che le persone che hai accanto nutrono per te grande affetto e grande stima.
La mia forza, il mio rigore, il mio faro nella notte, il mio nido sicuro! È dedicato a mio nonno, il più bel maestro di vita! Auguro buon compleanno a te, il mio nonno preferito!
Il mio faro, il mio punto di forza in ogni istante della mia vita, nei momenti in cui sono stato forte e in quelli in cui sono caduto e, grazie a te, rialzato mille volte. Ti voglio tanto bene, nonno...tanti auguri di buon compleanno!