Auguri di compleanno simaptici

Siete una persona spiritosa e ironica che preferite fare gli auguri di compleanno attraverso frasi divertenti e scherzose?

In questa sezione troverete ciò che fa per voi: potrete disporre di numerose frasi simpatiche e buffe per confezionare i vostri auguri di compleanno nel modo in cui desiderate. Potrete, usando un po’ di fantasia e lo stile personale, creare delle frasi che siano non solo allegre e divertenti, ma che contengano anche parole dolci e affettuose per i vostri amici, parenti, colleghi di lavoro o vicini di casa a cui siete legati da una piacevole e sincera amicizia. Con queste frasi uniche e originali potrete fare auguri simpatici e affettuosi al tempo stesso che renderanno il compleanno del festeggiato davvero speciale e che saranno ricordate con piacere da tutti.

Esempi di frasi & auguri simaptici:

Mi hanno detto che oggi è il tuo compleanno, non vorrai dirmi che vuoi anche un regalo? Farò meglio! Esaudirò un tuo desiderio... ti permetterò di darmi un bacio! Auguri e adesso baciami!
Passano gli anni e sei come il buon vino, diventi aceto! Tanti auguri scherzosi per il tuo compleanno!
Buon compleanno alla più bella, simpatica, intellig... ah no scusa. Non sei tu. Auguri!
Oggi è il giorno del tuo compleanno, e il mio primo pensiero non appena festeggerò con te sarà contare le candeline sulla torta, perché sei un inguaribile imbroglione: sono tre anni che ne metti sempre la stessa quantità. Tanti auguri per il tuo compleanno.
Vorrei dirti che sei bella come ieri e forse ancor di più, vorrei dirti che migliori con gli anni, vorrei dirti che il tempo è tuo amico e migliora le tue virtù. Invece sarò sincero e ti dico: Buon compleanno, non ho il regalo!
Fammi capire una cosa: per sapere quanti anni oggi compi, funziona come gli alberi, a cui si contano i cerchi nel tronco? Ma a te devo contare le rughe o i capelli bianchi? Scherzo, tanti auguri di un buon compleanno.
È tutta la giornata che nella mia mentre mi frulla che oggi sia il compleanno di un grandissimo rompiscatole, ma non riuscivo a ricordare chi fosse. Poi ti ho visto e mi è ritornata la memoria: tanti auguri di felice compleanno.
Ormai sei diventato così vecchio che se il faraone Tutankhamon potesse incontrarti per strada ti scambierebbe per suo nonno. Cerca di fare qualcosa, altrimenti rischi di essere ricordato come il nuovo Matusalemme. Si scherza, tanti auguri di un felice compleanno.