Buon compleanno sorella

Una sorella minore o maggiore è una delle persone più importanti della tua vita.

Trovare delle frasi e dei pensieri originali per augurare un buon compleanno alla tua cara sorella non è difficile se con lei hai condiviso i più bei momenti della tua vita, ma anche quelli più difficili, e se ti è stata accanto sostenendoti e consigliandoti le scelte più giuste.

Sicuramente avrai anche litigato e discusso con lei ma tutto è acqua passata e allora falle capire con delle frasi piene di affetto che per te è stata una persona davvero speciale e insostituibile.

Auguri di compleanno per sorella

Ti ho vista iniziare a compiere i tuoi primi passi, mettere i primi dentini e muoverti alla ricerca di un mondo migliore... e oggi sei qui e stai crescendo a vista d'occhio! Tanti auguri di buon compleanno sorellina mia!
Da oggi sei maggiorenne e aumentano le tue responsabilità... ma soprattutto potrai iniziare a guidare la macchina e a votare alle elezioni! Ti auguro di festeggiare al meglio il tuo diciottesimo compleanno. Tanti auguri sorellina!
Avrei voluto regalarti un compleanno indimenticabile, con una festa sfarzosa e la presenza del tuo attore preferito... ma invece devi accontentarti della mia presenza, come tutti gli altri giorni dell'anno. Auguri di buon compleanno sorellona mia!
Alla più magnifica, bella, divertente e amabile sorella che ci sia mai stata sulla faccia della terra: ti voglio bene, e ti ringrazio per gli splendidi momenti che abbiamo passato insieme. Una sorella non si sceglie, ma se avessi potuto sceglierla avrei scelto te. Infiniti auguri di buon compleanno.
Si dice che una sorella sia uno dei doni più preziosi che si possano ricevere nella vita, ed è vero: in te ho trovato qualcuno che potesse capirmi e supportarmi in ogni momento, anche i più difficili, nonostante le incomprensioni e le differenze. Ti voglio bene sorella mia, e ti auguro un buon compleanno con tutto il cuore.
Questo è un messaggio per la mia meravigliosa sorella, con cui ho condiviso i momenti più importanti della mia vita: con te è stato tutto infinitamente più divertente, e non ti cambierei per nessuna cosa al mondo. Buon compleanno!